Si terrà sabato 8 marzo, presso la sala conferenze dell’Ordine dei medici e odontoiatri, il corso residenziale, organizzato da ANDI Brindisi, sui rischi quotidiani connessi all’attività odontoiatrica e gli strumenti assicurativi a disposizione del professionista, valido per 5,2 crediti ECM.
“Siamo al secondo evento del 2025 ed i relatori di questa giornata di aggiornamento saranno il dott. Paolo Coprivez, il dott. Marco Scarpelli ed il dott. Massimo Manchisi – dichiarano Stefania Tagliente, Presidente di ANDI Brindisi ed Alessandro Corso, Segretario culturale – che, nella loro relazione parleranno di assicurazione, risarcimenti, di errori e anche di buona pratica, di prevenzione, di gestione dei rapporti tra colleghi, di doveri ma anche di diritti.
Siamo certi che sapranno cogliere e sciogliere tutti i dubbi dei presenti con un dialogo interattivo, costruttivo e con utili suggerimenti. I relatori si contraddistinguono per la loro capacità esplicativa, per la loro esperienza e competenza, che certamente metteranno a disposizione della platea di colleghi esperti e meno esperti. Sarà un’occasione unica per parlare e chiarirsi su argomenti importanti – concludono la Presidente ed il Segretario culturale di ANDI Brindisi – ma sempre ostici”.
Photo credit: Stefn79 ph – Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=109579182