Si terrà martedì 28 ottobre, presso il Museo delle Mille Miglia, il corso residenziale, organizzato da ANDI Brescia, dedicato alla protesi fissa.
Si avviano alla conclusione, con il penultimo appuntamento – dichiara Claudia Valentini, Presidente provinciale -, le serate di aggiornamento del programma culturale 2025 di ANDI Brescia, dal titolo “Il piano di trattamento multidisciplinare“.
Nell’incontro di martedì 28 ottobre, nella consueta ed apprezzata sede del Museo della Mille Miglia, il dott. Giacomo Fabbri intratterrà i Soci con una relazione dal titolo “La nuova normalità in protesi fissa”, che verrà preceduta, come di consueto, da un momento conviviale con una cena a buffet.
Il relatore farà il punto sulle moderne tecnologie, sulle tecniche di preparazione dentale e sui materiali restaurativi che possono essere di aiuto al clinico per ottenere una ottimale integrazione biologica, estetica e funzionale, sia nei casi di riabilitazioni semplici che complesse, in protesi implantare o su denti naturali. Il dott. Fabbri si soffermerà su suggerimenti clinici e tecnici – conclude Valentini – per mettere in pratica le procedure presentate.