ANDI Brescia, 11 settembre: “Movimenti virtuali e movimenti reali nei trattamenti ortodontici con allineatori: la tecnologia e l’intelligenza artificiale per un risultato predicibile?”

Si terrà giovedì 11 settembre, presso la Sala delle Rose dell’Hotel Vittoria, il corso residenziale, organizzato da ANDI Brescia, dal titolo “Movimenti virtuali e movimenti reali nei trattamenti ortodontici con allineatori: la tecnologia e l’intelligenza artificiale per un risultato predicibile?”, il cui relatore sarà il Segretario culturale nazionale ANDI, Bruno Oliva.

“Questo sarà un evento extra rispetto alla consueta programmazione culturale di ANDI Brescia, – dichiara Federico Marsili, Segretario culturale provinciale – con la presenza del dott. Bruno Oliva, che ci illustrerà la sua esperienza in merito agli allineatori trasparenti, mostrandoci tecniche per ottenere risultati predicibili e di come la tecnologia digitale possa oggi aiutarci a pianificare al meglio la terapia. Prima del corso, avremo anche la possibilità di condividere un momento sociale di incontro al buffet di benvenuto”.