ANDI Benevento: al via la terza edizione di CANTINANDI

La Sezione provinciale dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani di Benevento ha messo in cantiere la terza edizione dell’ormai iconica iniziativa CANTINANDI.

Si tratta di un innovativo e fortunato esperimento volto a assecondare le esigenze culturali e sindacali della professione odontoiatrica con la valorizzazione culturale del territorio sannita coniugandole con le sue peculiarità eno-gastronomiche.

Sono state individuate due importanti realtà imprenditoriali in ambito eno-gastronomico, una a Castelvenere (Ca’stelle) e una a Sant’Agata de’ Goti (Mustilli), che ospiteranno due eventi culturali e sindacali di notevole rilevanza e delizieranno gli ospiti con la degustazione dei loro prodotti più tipici e di nicchia.

Riguardo alle degustazioni, gli organizzatori mantengono il riserbo, pur avendone testato l’eccellenza, al fine di voler stupire oltre ogni aspettativa. Nessuna sorpresa, invece, rispetto al programma culturale e sindacale che prevede lezioni di altissimo livello affidata a relatori di indiscusso spessore.

27 aprile, Castelvenere:

  • prof. F. Zarone: “nuove tecnologie, nuovi materiali, nuovi paradigmi operativi in protesi digitale. Dalla progettazione alla finalizzazione.” 7,8 ECM.

8 giugno, Sant’Agata de’ Goti:

  • Prof V. A. Malagnino: “Endodonzia oggi: preparazione con tecnica simultanea in rotazione continua e in reciprocazione, ruolo della CBCT, ruolo dei cementi bioceramici”.
  • Dr G. Agovino: “La polizza di responsabilità civile professionale di Oris Broker e la responsabilità dei consulenti di studio- aspetti normativi”. 10, 4 ECM.

Gli eventi sono limitati a 50 partecipanti e sono acquistabili singolarmente o cumulativamente.

Info e iscrizioni: https://form.jotform.com/240770962733057