La Sezione provinciale dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani di Benevento ha messo in cantiere la terza edizione dell’ormai iconica iniziativa CANTINANDI.
Si tratta di un innovativo e fortunato esperimento volto a assecondare le esigenze culturali e sindacali della professione odontoiatrica con la valorizzazione culturale del territorio sannita coniugandole con le sue peculiarità eno-gastronomiche.
Sono state individuate due importanti realtà imprenditoriali in ambito eno-gastronomico, una a Castelvenere (Ca’stelle) e una a Sant’Agata de’ Goti (Mustilli), che ospiteranno due eventi culturali e sindacali di notevole rilevanza e delizieranno gli ospiti con la degustazione dei loro prodotti più tipici e di nicchia.
Riguardo alle degustazioni, gli organizzatori mantengono il riserbo, pur avendone testato l’eccellenza, al fine di voler stupire oltre ogni aspettativa. Nessuna sorpresa, invece, rispetto al programma culturale e sindacale che prevede lezioni di altissimo livello affidata a relatori di indiscusso spessore.
27 aprile, Castelvenere:
- prof. F. Zarone: “nuove tecnologie, nuovi materiali, nuovi paradigmi operativi in protesi digitale. Dalla progettazione alla finalizzazione.” 7,8 ECM.
8 giugno, Sant’Agata de’ Goti:
- Prof V. A. Malagnino: “Endodonzia oggi: preparazione con tecnica simultanea in rotazione continua e in reciprocazione, ruolo della CBCT, ruolo dei cementi bioceramici”.
- Dr G. Agovino: “La polizza di responsabilità civile professionale di Oris Broker e la responsabilità dei consulenti di studio- aspetti normativi”. 10, 4 ECM.
Gli eventi sono limitati a 50 partecipanti e sono acquistabili singolarmente o cumulativamente.
Info e iscrizioni: https://form.jotform.com/240770962733057