Si terrà martedì 10 dicembre, organizzato da ANDI Asti e ANDI Alessandria, il webinar sul controllo delle infezioni crociate, corso di aggiornamento per ASO aperto a tutte le figure professionali dello studio.
“In questo ultimo incontro dell’anno, – dichiara Francesca Ibertis, Presidente di ANDI Asti – tratteremo con la ASO Valentina Lestingi il management per il controllo delle Cross Infection, tema molto sentito. Durante il 2024 tutti gli argomenti affrontati sono stati apprezzati, con un crescendo nella partecipazione da parte dei Soci. Siamo molto soddisfatti in quanto ogni webinar registra una media di circa 100 partecipanti che ci seguono anche da altre Regioni, grazie all’intermediazione dell’Associazione I.DE.A.. Proseguiamo, dunque, con una formula collaudata e molto riuscita.
Nel calendario 2025 tra i relatori avremo nuovamente la presenza di colleghe dell’AIDM, Associazione Italiana Donne Medico, e di colleghi dirigenti ANDI, oltre a serate su temi extra-clinici. I diversi incontri, quindi – conclude Francesca Ibertis –, saranno all’insegna della multidisciplinarietà”.