AIM 2025: riconoscimenti e nuove nomine per i rappresentanti di ANDI


Si è concluso ieri, presso lo storico Palazzo Rospigliosi di Roma, l’Annual International Meeting 2025, promosso da Confprofessioni in collaborazione con Apri International. L’evento, punto di riferimento per il dialogo tra professionisti, istituzioni e imprese sul futuro dell’internazionalizzazione italiana, ha visto una significativa partecipazione da parte dei rappresentanti di ANDI.

Durante la cerimonia ufficiale, la Dott.ssa Angela Rovera è stata nominata Senior Advisor di Apri International, con la consegna ufficiale di una targa di riconoscimento per il suo prezioso contributo in ambito professionale e consulenziale. Presente il Dott. Claudio Lollobrigida per sottolineare il legame tra il mondo odontoiatrico e le dinamiche strategiche di internazionalizzazione della confederazione . All’evento ha, inoltre, partecipato il Dott. Daniele Noce, in qualità di coordinatore Consulta Giovani Confprofessioni, a testimonianza dell’impegno delle nuove generazioni di professionisti nel rilancio del Made in Italy sui mercati globali.

Un momento significativo per valorizzare competenze, visione e impegno dei professionisti italiani nel panorama internazionale.