ANDI con i Giovani: uno spazio per formazione e confronto che guarda al futuro

“Con l’adesione di un nutrito gruppo di studenti all’evento di Rimini si conferma il valore di un’alleanza strategica e lungimirante: quella tra i giovani, la formazione e l’innovazione – dichiara il Responsabile nazionale ANDI con i Giovani, Gabriele Cervino -. Con il progetto “ANDI con i Giovani” stiamo offrendo strumenti concreti, opportunità di crescita e momenti di confronto per accompagnare le nuove generazioni nel percorso verso una professione odontoiatrica sempre più consapevole e preparata.

Nei giorni scorsi, gli studenti del Corso di Laurea in Odontoiatria dell’Università degli Studi di Messina avevano avuto l’opportunità di visitare la sede di Cefla, realtà d’eccellenza nel panorama delle tecnologie dentali. Un’esperienza formativa di alto profilo, resa possibile dalla sinergia tra ANDI e Cefla, in cui innovazione e industria si sono incontrate per creare valore.

In occasione di Expodental Meeting, i giovani colleghi sono, poi, stati protagonisti di una sessione a loro dedicata, realizzata in collaborazione con Oris Broker, durante la quale hanno presentato relazioni di notevole qualità clinica e rigore scientifico. Questo è il senso del nostro impegno: valorizzare il merito, coltivare la passione, creare connessioni. Perché il futuro della professione si costruisce attraverso la conoscenza, la condivisione e la volontà di investire nei giovani.

Grazie a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e continuano a sostenere il domani dell’odontoiatria italiana”.