Si è da poco concluso Expodental Meeting e si possono già tracciare i primi bilanci. Estremamente positivo quello del Presidente nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda, che sottolinea il perfetto funzionamento della macchina organizzativa e il buon esito delle iniziative intraprese dall’Associazione nelle giornate riminesi. In primo piano la partecipazione del Sottosegretario alla salute, On. Marcello Gemmato e la firma dell’accordo tra ANDI e Federfarma, sottoscritto dai rispettivi presidenti, Carlo Ghirlanda e Marco Cossolo.
Nella sua video intervista, il Presidente di ANDI Progetti, Valerio Fancelli, ribadisce il ruolo di ANDI nel contesto della kermesse del dentale.
Il successo di questa edizione si riverbera per l’Associazione negli accordi sottoscritti e nelle relazioni intraprese nel corso dei tre giorni di fiera, punto di partenza per lo sviluppo di attività che impegneranno ANDI nell’immediato futuro.
IL video che segue rappresenta la sintesi di tre giornate intense e producenti, che hanno visto l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani sempre al centro della scena.