ANDI Udine: formazione attrattiva per una Sezione in crescita

“Il 2024 di ANDI Udine si conclude positivamente, – dichiara Dejan Lovato, Presidente provinciale – sia per quanto concerne l’attività culturale sia per quella sindacale. Ad ottobre abbiamo avuto forte riscontro all’evento più significativo dell’anno, ossia il nostro Congresso provinciale, dedicato al mantenimento a lungo termine, a cui hanno partecipato centinaia di persone provenienti da tutta la provincia, compresi diversi studenti per i quali la partecipazione è stata gratuita.

L’impegno sul territorio è quello di incentivare una maggiore presenza dei giovani, anche con argomenti che siano per loro attrattivi.

La programmazione culturale del 2025 inizierà lunedì 20 gennaio con il dott. Alberto Fonzar, relatore del corso “Cosa è cambiato nei trattamenti delle patologie parodontali”.

L’attività sindacale prosegue seguendo le direttive di ANDI nazionale e – conclude il Presidente provinciale di ANDI Udine -, per quanto concerne le elezioni provinciali CAO, si conferma la rielezione del nostro gruppo, nel segno della continuità e dell’apprezzamento del lavoro svolto.