Dopo i risultati delle elezioni CAO si rinnova l’impegno di ANDI Lecce per la professione

L’impegno della Lista Valori, formata e sostenuta da ANDI Lecce, pur registrando un alto numero di consensi, non ha raggiunto il risultato sperato. Un risultato che, comunque, premia l’impegno di tutti e rappresenta un positivo esercizio di democrazia.

“Desidero condividere alcune riflessioni dopo l’esito delle elezioni per la Commissione Albo Odontoiatri – dichiara Michele Benegiamo – . Nonostante i molti voti ricevuti, non sono riuscito a essere eletto, ma questo non diminuisce il mio entusiasmo e la mia voglia di contribuire al nostro settore.

Faccio i miei complimenti ai nuovi eletti, augurandomi di poter instaurare con loro una collaborazione attiva e costruttiva. Sono convinto che solo lavorando insieme potremo affrontare le sfide che ci attendono. Un ringraziamento di cuore va a tutti i soci che hanno sostenuto la Lista Valori e dato fiducia. Spero che questa fiducia non venga meno, perché il vostro supporto è la motivazione principale per continuare a dare il massimo.

Detto ciò, nonostante la mia giovane età e il mio ruolo come Segretario culturale provinciale e regionale, considero il risultato più che soddisfacente. Questo non è un punto di arrivo, ma uno stimolo per continuare a lavorare con entusiasmo. Proseguirò nell’impegno che ho portato avanti in questi anni, facendo crescere la sezione provinciale ANDI Lecce con idee giovani, innovative e con eventi culturali di alto livello”.