Iscriversi è ancora più facile grazie al finanziamento senza interessi in collaborazione con Compass, opzione disponibile in fase d’iscrizione.
Il corso ANDI rappresenta la via di accesso formativa alla Medicina estetica e nasce a seguito della conversione del D.Lg. 30 marzo 2023 n. 34 che, dopo quasi quarant’anni, modifica il testo della legge 409/1985 e ratifica la possibilità per gli Odontoiatri di esercitare le attività di Medicina estetica non invasiva o mininvasiva al terzo superiore, terzo medio e terzo inferiore del viso.
Il conseguimento dell’attestato rilasciato ai partecipanti dà diritto alla copertura assicurativa a condizioni riservate, tramite un’estensione ulteriore alla Polizza RC Professionale Oris Broker (Vedi QUI).
Nei video che seguono il Segretario culturale nazionale ANDI, Bruno Oliva ed il Coordinatore del video corso, Michele Cassetta illustrano le caratteristiche di questo strumento formativo che, fin dai primi giorni della sua recente presentazione, ha registrato un grande riscontro di iscrizioni tra i professionisti, per i quali la Medicina estetica rappresenta, e rappresenterà ulteriormente in futuro, un completamento fondamentale al raggiungimento di una totale armonia del volto e del sorriso dei pazienti.