Il 27 Settembre presso il Centro Congressi di Rovigo si terrà il Congresso Provinciale di ANDI Rovigo, “Memorial Noce-Boldrin”, giunto alla sua terza edizione.
L’evento, dedicato alla memoria di due dei membri più illustri della Sezione prematuramente scomparsi, si pone come evento eminente per tutto il comparto a livello regionale, attirando un alto numero di presenze e relatori di comprovata fama.
Durante la giornata, relazioni di taglio marcatamente accademico andranno ad alternarsi a tematiche di ambito associativo, offrendo un’immagine quanto più possibile composita della professione odontoiatrica del presente e del futuro. La collaborazione con l’Università di Padova ha permesso inoltre di riservare uno spazio ai giovani laureati: un numero di tesisti del ciclo appena concluso, selezionati dal corpo docenti, avranno infatti modo di presentare, all’interno di un panel, il proprio lavoro.
“Bruno e Guido sono stati dei maestri per tutti noi: dei veri esempi di come un professionista ANDI debba sapersi muovere e condurre, per creare quei rapporti profondi con i propri pazienti e il proprio territorio in grado di qualificare ogni sua azione come una azione volta alla salute e al miglioramento di chi lo circonda – commenta Daniele Noce, Presidente ANDI Rovigo -. Invito tutti gli odontoiatri del territorio a cogliere questa preziosa occasione di formazione e confronto e di unirsi alla nostra Sezione nel rendere omaggio a queste due persone, che hanno lavorato sempre per portare lustro alla nostra Associazione a livello locale e nazionale”.