La Sezione ANDI di Viterbo inaugura l’anno culturale con un incontro dedicato al work flow digitale, che si terrà sabato 24 febbraio presso l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, accreditato per 6 crediti formativi ECM.
“Nella programmazione culturale della nostra Sezione – dichiara il Presidente provinciale viterbese, Marco Tuia –, ci poniamo l’obiettivo di ospitare relatori di prestigio, opinion leader a livello nazionale nelle varie branche dell’odontoiatria, per creare incontri con argomenti che siano interessanti sia per l’odontoiatra generico sia per quello specializzato.
L’appuntamento del 24 febbraio, dal titolo “Work flow digitale: dalla pianificazione chirurgica alla consegna della protesi”, vedrà la presenza di un relatore di eccellenza, il Prof. Massimo Buda, primo specialista ad aver iniziato la chirurgia guidata, che sarà accompagnato dal dott. Giorgio Pecora, che illustrerà alcuni casi. Sarà un incontro di grande interesse, – conclude il Presidente di ANDI Viterbo – che certamente soddisferà le richieste che riceviamo dai Soci della nostra sezione”.