La nuova Presidente di ANDI Genova, Monica Puttini apre con il suo primo editoriale il numero della rivista, ringraziando tutti coloro che in questi anni hanno dedicato tempo ed energie all’Associazione, contribuendo a rendere ANDI Genova una realtà solida e riconosciuta a livello nazionale.
Le pagine interne dedicano, poi, ampio spazio alle elezioni provinciali, regionali e nazionali, proseguendo con il Rapporto Regionale sulle Libere Professioni pubblicato da Confprofessioni. Segue il servizio sul recente Congresso Liguria Odontoiatrica 2026, svolto nella tradizionale sede dell’Acquario di Genova.
Ulteriore spazio alla rubrica Leggi&Regole, ai temi assicurativi, alla formazione in Odontoiatria, con un’analisi sul ruolo centrale della Consulta del Corso di Laurea UniGe e all’attività ordinistica e culturale.
Chiudono questo numero i consueti articoli dedicati alle Sezioni provinciali, con le rispettive attività territoriali.










