ANDI Brescia – “Multidisciplinarità, conservativa e prevedibilità: dal workflow digitale alla finalizzazione in restaurativa estetica”

ANDI Brescia – “Multidisciplinarità, conservativa e prevedibilità: dal workflow digitale alla finalizzazione in restaurativa estetica”

Si terrà martedì 24 febbraio, presso il Museo della Mille Miglia, la serata conclusiva del corso culturale, organizzato da ANDI Brescia, dedicato alle soluzioni avanzate per il restauro dentale, valido per 4 crediti ECM.

“In questo incontro sarà ospite il dott. Tommaso Mascetti, – dichiara Claudia Valentini, Presidente provinciale – che con la sua relazione dedicata a “Multidisciplinarità, conservativa e prevedibilità: dal workflow digitale alla finalizzazione in restaurativa estetica”, concluderà il percorso iniziato a gennaio, con una prima relazione di argomento protesico, anch’essa orientata all’estetica ed all’innovazione digitale.

Sarà l’occasione per ritrovarsi nella prestigiosa cornice del Museo della Mille Miglia, dove verrà offerto ai partecipanti il consueto buffet che precede l’inizio degli incontri.

La serata rappresenterà l’ultimo evento culturale proposto dall’attuale Direttivo, dal momento che nel mese di marzo si terranno le elezioni per il rinnovo dell’Esecutivo e del Consiglio provinciale. L’auspicio è che, anche per questo appuntamento, si confermi l’ottima partecipazione dei Soci, che dal mese di settembre dello scorso anno ha presentato un graduale e costante incremento di presenze”.