Si terrà sabato 7 febbraio, presso il Centro Congressi Paolo VI, l’evento culturale, organizzato da ANDI Brescia, sulla gestione della professione odontoiatrica, valido per 4,2 crediti ECM.
“Questo incontro, che vedrà la partecipazione, tra i vari relatori, del Segretario sindacale nazionale, Lauro Ferrari – dichiara Claudia Valentini, Presidente ANDI Brescia -, è dedicato a titolari di studio, collaboratori, addetti alla segretaria e ASO. Ci sarà un focus su diversi temi di natura sindacale, tra cui i modelli organizzativi e le strategie fiscali, l’esercizio professionale come collaboratore, la previdenza obbligatoria e complementare, la gestione semplificata di pratiche e burocrazia di studio. L’evento sarà anche un punto di incontro tra colleghi senior e colleghi più giovani, in linea con un tema fondamentale che riguarda la professione, ossia il passaggio generazionale.
Un corso innovativo, accreditato con 4,2 punti ECM, per fornire non solo formazione, ma strumenti concreti per il lavoro quotidiano. Verrà fornita una visione completa della gestione dello studio odontoiatrico, dagli aspetti amministrativi e fiscali a quelli medico-legali, con la consegna ai partecipanti di moduli, check-list e documentazione operativa – conclude la Presidente provinciale bresciana -, utili e pronti all’uso per l’applicazione immediata nello studio”.
Photo credit: Pedritosway – Template:Andrea Bonassi, CC BY 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=29148444










