ANDI Lecce: “Tecniche avanzate e soluzioni innovative per la rigenerazione tissutale”

ANDI Lecce: “Tecniche avanzate e soluzioni innovative per la rigenerazione tissutale”

Si terrà venerdì 6 febbraio, presso il Best Western Plus Leone di Messapia, il corso residenziale, organizzato da ANDI Lecce, sulla rigenerazione tissutale, valido per 11,2 crediti ECM.

“Il corso teorico-pratico, impreziosito dalla presenza di un relatore di riconosciuto spessore nazionale, Carlo Ghezzi, – dichiara Michele Benegiamo, Segretario culturale – rappresenta un’ulteriore testimonianza della capacità della nostra Sezione di promuovere iniziative formative di alto profilo. La progettazione e il coordinamento scientifico dell’evento, curati da me e dal Prof. Palermo, docente di malattie odontostomatologiche presso l’Università del Salento, confermano il nostro impegno nel garantire un’offerta culturale rigorosa, attuale e di reale utilità clinica per i colleghi. Nonostante le dimensioni medio-piccole della realtà leccese, continuiamo a distinguerci per la qualità dei contenuti proposti e per la capacità di attrarre professionisti motivati e attenti.

La partecipazione sempre numerosa e qualificata dei colleghi testimonia l’interesse verso attività formative ben strutturate e rafforza la volontà della nostra sezione di proporre percorsi di crescita continua. Un ringraziamento particolare va al relatore per l’eccellente contributo scientifico ed a tutti i colleghi che, con la loro presenza e il loro entusiasmo, rendono possibile la crescita culturale della nostra comunità professionale. Continueremo su questa strada con nuovi appuntamenti di grande rilevanza nei prossimi mesi”.