ANDI Lazio – “L’acido ialuronico in Odontoiatria: come, quando e perché. La bellezza nelle sue molteplici sfaccettature”

ANDI Lazio – “L’acido ialuronico in Odontoiatria: come, quando e perché. La bellezza nelle sue molteplici sfaccettature”

Il Dipartimento laziale dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani festeggerà, sabato 7 febbraio 2026, Santa Apollonia, protettrice della categoria degli Odontoiatri, con un evento formativo gratuito che consente il rilascio di 2,8 crediti ECM.

Sede del corso il TH Rome – Carpegna Palace Hotel di via Aurelia 481 a Roma, con appuntamento alle 13,45 per la registrazione dei patecipanti.

Apriranno i lavori il Segretario culturale regionale, dott. Maurizio Ciaramelletti e la dott.ssa Giuseppina Leone, Responsabili scientifici dell’evento, insieme ai dott.ri Antonio D’Apolito e Antonio Lapi. A seguire la Lectio magistralis del prof. Andrea Pilloni e le relazioni dei dott.ri Lorenzo Marini e Andrea Govoni, moderati rispettivamente dal prof. Andrea Pilloni e dal prof. Carlo Di Paolo.

Concluderanno il programma formativo le relazioni del prof. Umberto Romeo e del dott. Michele Cassetta, moderati dai proff. Gianluca Tenore e Gaetano Ierardo, al termine del quale è previsto uno spazio conviviale a chiusura dell’evento.

Per gli accompagnatori dei primi 25 iscritti è prevista la visita del Museo dell’Ara Pacis con la mostra “IMPRESSIONISMO e oltre. Capolavori dal Detroit Institute of Arts Degas – Matisse – Picasso – Renoir – Van Gogh”, con inizio alle ore 16:10. La partecipazione per i primi 25 iscritti verrà confermata in base all’ordine di registrazione.