Si terrà sabato 29 novembre, presso l’Ordine dei medici chirurghi, il corso residenziale, organizzato da ANDI Forlì-Cesena, dal titolo dedicato alla chirurgia guidata e valido per 4 crediti ECM.
“Questo incontro culturale si terrà grazie alla partnership tra ANDI e IAED, – dichiara Mario Raspini, Presidente provinciale – e sarà tenuto dalla dott.ssa Ioana Datcu. L’evento guiderà i partecipanti lungo l’intero workflow digitale: dalla scansione intraorale alla pianificazione virtuale, fino alla progettazione delle guide chirurgiche, con un focus sulla gestione degli errori e la preparazione dei casi clinici step-by-step.
Uno degli obiettivi del nostro Consiglio è quello di offrire ai Soci non solo momenti formativi in ambito sindacale, fiscale e previdenziale, ma anche un’offerta culturale abbinata ad una formazione clinica di alto livello ed accessibile a tutti. Appuntamenti come questo, gratuiti per i nostri iscritti, nascono per permettere ai colleghi, in particolare ai più giovani, di interfacciarsi con i migliori esperti del settore ed aprire le porte ad un bagaglio di conoscenze fondamentali per la pratica clinica, permettendo di acquisire le competenze necessarie per affrontare con successo casi complessi ad alta valenza estetica”.
Photo credit: Perkele -, Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=144312438










