Si è ufficialmente insediato il nuovo Comitato consultivo per la Quota B dell’Enpam. La Consulta ha nominato Renato Mele, 73 anni, odontoiatra iscritto all’Ordine di Pistoia e già componente del comitato consultivo di Quota B dal 2010, come proprio rappresentante nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione.
A guidare la Consulta in qualità di Presidente sarà Salvatore Casà, 64 anni, odontoiatra iscritto all’Ordine di Agrigento. Accanto a lui, sono stati eletti due vicepresidenti: Sabatino Orsini Federici, odontoiatra rappresentante dell’Umbria, e Antonio Libonati, medico, rappresentante dei dipendenti titolari di redditi libero professionali.
Accolgo con grande soddisfazione questi risultati – ha dichiarato il Presidente nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda -. Confermano il ruolo di ANDI all’interno di Enpam ed esaltano l’importanza della componente sindacale in seno all’Ente e dell’alleanza intersindacale. Ringrazio FIMMG e ANAAO Assomed per la stretta sinergia e auguro ai neoeletti e all’intero CdA di poter svolgere un ottimo lavoro.
Fonte: Ufficio stampa Enpam