64°Congresso scientifico ANDI: i webinar precongressuali si confermano un successo

64°Congresso scientifico ANDI: i webinar precongressuali si confermano un successo

Con l’avvicinarsi dell’appuntamento del 22 e 23 maggio con il 64° Congresso scientifico ANDI, che si terrà all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, cresce l’attenzione degli Odontoiatri per quello che si preannuncia l’evento top del 2026.

Lo conferma il successo degli eventi precongressuali (Vedi QUI) che presentano, attraverso una serie di webinar gratuiti, i temi delle relazioni che animeranno le giornate congressuali. Un calendario fitto nel quale si alternano le anticipazioni dei contributi delle Società scientifiche partecipanti alle presentazioni delle principali aziende che presidieranno l’area espositiva dell’Auditorium.

Il livello dei relatori e la qualità dei contenuti coinvolge un numero sempre più ampio di professionisti che si iscrivono gratuitamente per conoscere i dettagli degli argomenti che saranno trattati nel corso delle due giornate congressuali.

Per avere il programma dei prossimi incontri è sufficiente andare al calendario presente sul sito del Congresso, raggiungibile attraverso il pulsante in calce, ricordando che l’elenco dei webinar viene costantemente aggiornato.

Prossimi appuntamenti a partire da mercoledì 25 febbraio con il webinar promosso da Align dal titolo: Innovazione Digitale e ROI: come lo scanner intraorale trasforma lo studio dentistico a cura del dr. Andrea Agnini.

Clicca sul pulsante sotto per vedere il calendario completo degli eventi.