Al via il corso privacy online

Al via il corso privacy online

Dal 23 novembre u.s., data di messa online, sono già oltre duemila gli utenti che hanno completato con successo il corso relativo alle nuove norme comprese nel Regolamento Europeo 2016/679, ormai noto con l’acronimo GDPR ovvero General Data Protection Regulation, regolamento attraverso il quale la Commissione Europea intende rafforzare la protezione dei dati personali di cittadini dell’Unione Europea.

Per i propri associati ANDI ha predisposto un corso online in collaborazione con Gianluigi Ciacci, docente alla Luiss di Roma ed esperto in materia che, attraverso una serie di video e di testi esplicativi, permette di affrontare il delicato tema della protezione dei dati negli studi odontoiatrici.
Il videocorso prevede una prima parte, cui segue un esame di apprendimento superato il quale si potrà accedere alla modulistica aggiornata e che sarà personalizzabile in base ai diversi modelli organizzativi personali.

Per coloro i quali avessero acquistato il precedente, questo corso sarà gratuito.

Per coloro che non hanno acquistato il corso precedente si dovrà procedere all’acquisto (61 euro compresa IVA) cliccando l’apposito pulsante “Acquista il corso”: una volta compilati i campi per la fatturazione si potrà procedere al pagamento online tramite Paypal.

È possibile seguire il corso accedendo dal seguente link, modificando la password con una di propria scelta per entrare nella sezione riservata ai soci.

Clicca qui per accedere al nuovo Corso Privacy GDPR

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile scrivere all’indirizzo email: sindacale@andinazionale.it.