Riconfermato l’Esecutivo ANDI Milano con l’ingresso di molti giovani in Consiglio

Condividi su:

Nella giornata del 24 Marzo 2022, si sono svolte le elezioni nell’ambito della Sezione Provinciale di Milano, Lodi, Monza e Brianza. L’Esecutivo uscente, con Presidente Fabio Scaffidi, è stato riconfermato e vede alla Vicepresidenza Andrea Senna, Claudio Procopio Tesoriere, Alfonso Bosco Segretario, Grazia Tommasato Segretario culturale e Vittorio Molinari Segretario sindacale.

Esprimo soddisfazione per questo risultato – afferma il Dott. Scaffidi – e voglio ricordare come il nuovo successo elettorale sia arricchito da un Consiglio direttivo che vede la presenza di tanti elementi giovani che forniranno nuova linfa vitale alle già vivaci attività della sezione più numerosa d’Italia. Le sfide che ci aspettano nel breve e medio periodo saranno cruciali e sono ben chiare nelle nostre menti e programmi. Queste riguardano le ordinarie attività formative dei soci e del nostro personale dipendente ma andranno oltre, ad esempio con corsi pratici volti ad una comunicazione più efficace.

Altri aspetti del nostro lavoro riguarderanno una graduale affermazione di ANDI nel campo dei fondi sanitari integrativi attraverso lo sviluppo operativo di strumenti propri dell’associazione, come il FAS. Inoltre, siamo convinti che l’aggregazione professionale rappresenti la logica premessa per un proficuo ricambio generazionale che sarà la più cogente scommessa del domani.

Avere grandi numeri associativi significa soprattutto disporre di un apporto consistente di idee e proposte. Siamo pronti per collaborare a pieno regime oltre i nostri confini, – conclude Fabio Scaffidi – mettendo a disposizione non solo la nostra forza ma soprattutto il nostro impegno e le ampie risorse intellettuali che il nostro territorio fornisce.