“Rejuvenation therapy: approcci innovativi per parodontite, perimplantite e medicina estetica in odontoiatrica” a Trani il 27 novembre

Condividi su:

Il mio commento è innanzitutto di soddisfazione – dichiara Annamaria Formoso, Segretario culturale ANDI Puglia– per essere riusciti finalmente ad organizzare questo convegno in presenza, perché era nei nostri piani già dall’anno scorso ma a causa della pandemia era stato rimandato. Ad oggi la macchina culturale si è riavviata regolarmente e siamo molto contenti di questo appuntamento.

Il corso si terrà sabato 27 novembre presso Palazzo S.Giorgio a Trani.

Sarà un onore ospitare il Prof. Adriano Piattelli con la sua équipe – conclude Annamaria Formoso -formata da validissimi collaboratori. Verranno affrontate tematiche che per alcuni aspetti sono molto innovative, come i nuovi approcci alle terapie parodontali e peri-implantite, oltre a richiami alla medicina estetica. L’aspetto scientifico occuperà la fascia oraria che va dalle ore 09:00 alle ore 14:00, che saranno molto dense di relazioni, mentre dopo la pausa pranzo avremo la tavola rotonda sindacale.