Mese della Prevenzione Dentale

Torna a ottobre il Mese della Prevenzione Dentale, l’unico progetto di prevenzione odontoiatrica attivo su tutto il territorio nazionale fin dal 1980, promosso da ANDI in collaborazione con Mentadent.

Grazie a questa importante iniziativa, che coinvolge a titolo volontario oltre 10.000 dentisti ANDI, distribuiti in tutta Italia, i cittadini potranno effettuare una visita preventiva e valutare il proprio stato di salute orale e quello di tutti i loro familiari. Al termine della visita, ogni singolo individuo riceverà utili consigli personalizzati, relativi alla sua salute orale che, anche grazie a questa iniziativa e all’efficacia del modello assistenziale basato sul dentista libero professionista, oggi è fra le migliori in Europa.

Denominatore comune indiscusso il posizionamento del paziente al centro del sistema. L’obiettivo, dunque non è esclusivamente un fattore estetico, bensì la salute di tutto il cavo orale nel suo complesso.

Vuoi effettuare una visita preventiva?
In ottobre chiama il numero verde Mentadent o visita il sito www.mentadent.it per cercare un dentista aderente all’iniziativa.

Sei un dentista e vuoi partecipare?
Se sei socio ANDI puoi aderire compilando l’apposito modulo all’interno di  https://andi.it/mese-della-prevenzione-2019/ alla voce “Adesioni”