La competizione elettorale ANDI Como-Lecco premia Fabrizio Meani

Condividi su:

Per la prima volta alla tornata elettorale si sono presentate due liste, una guidata dal dottor Alberto Codazzi, già eletto Presidente in due occasioni precedenti e che annoverava tra le sue fila il presidente uscente dottor Massimo Mariani, ed una guidata dal dottor Fabrizio Meani denominata “Per un ANDI del fare”. Al voto si sono presentati ben 174 soci sui 486 aventi diritto al voto, a testimonianza di quanto fosse sentita tra gli iscritti la competizione elettorale. Lo spoglio delle schede ha sancito la vittoria della squadra guidata dal dottor Meani che ha totalizzato 124 voti a fronte dei 46 raccolti dalla squadra del dottor Codazzi (4 le schede nulle). Il nuovo esecutivo della sezione risulta pertanto così composto:

Presidente – Dott. Fabrizio Meani

Vicepresidente – Dott. Giorgio Michelli

Segretario – Dott. Giovanni Miticocchio

Tesoriere – Dott.Ssa Francesca Faranda

Segretario Sindacale – Dott. Matteo Zanin

Segretario Culturale – Dott. Guido Golfieri

Il Presidente eletto, al primo mandato dopo 21 anni trascorsi all’interno del direttivo della Sezione, di cui gli ultimi 12 nell’Esecutivo dapprima come Segretario quindi come Segretario Sindacale, ha così commentato l’esito della votazione: Un risultato che rappresenta una svolta epocale all’interno della storia della sezione Como-Lecco della nostra Associazione. La notevole affluenza alle urne ha dato una misura di quanto i soci abbiano apprezzato il fatto che per la prima volta si siano presentate due differenti liste alle votazioni, permettendo così a tutti di poter effettuare una scelta consapevole. Il risultato premia tutto il lavoro svolto negli anni dai componenti della squadra che ho l’onore di presiedere, ma soprattutto testimonia il bisogno di cambiamento presente tra i soci.

A questo punto per noi è arrivato il momento di rispondere altrettanto concretamente alle aspettative degli iscritti, per realizzare una ANDI del fare.