Il punto di vista di ANDI Pistoia sul Consiglio nazionale di Bologna

Condividi su:

“Il Consiglio nazionale ANDI si è svolto in modo esemplare, con un’organizzazione impeccabile sotto ogni aspetto -dichiara Luca Fedi, Presidente ANDI Pistoia-. Personalmente ho partecipato a numerosi Consigli nazionali, ma in questa sede ho colto la lucidità, la coerenza e la risposta alle attese che questo appuntamento ha rappresentato.

La partecipazione è stata unanime e tutti i dirigenti nazionali, salvo pochissime eccezioni, hanno risposto all’appello del Segretario nazionale Angela Rovera. Il Presidente nazionale, Carlo Ghirlanda ha iniziato parlando di ciò che è stato fatto dall’Associazione nell’ultimo anno, passando poi a sottolineare l’attuale contingenza e, elemento fondamentale, ha poi affrontato gli aspetti futuri, su cui c’era grande attesa da parte dei dirigenti nazionali. È sotto gli occhi di tutti quello che è stato fatto da ANDI nazionale, così come tutti noi liberi professionisti stiamo vivendo la situazione attuale: ci siamo resi conto che è necessario essere elastici rispetto alle tante novità che stanno caratterizzando in modo rilevante la professione odontoiatrica ed il consiglio nazionale ha assolutamente dimostrato di sapersi adattare ad esse.

L’anima di ANDI è unica e le direzioni verso cui le varie società dell’associazione stanno lavorando sono certamente prolifiche – conclude Fedi – e stanno portando dei risultati che tutti stiamo apprezzando. Personalmente, ricopro una carica nel Consiglio d’Amministrazione di Oris Broker e devo dire che il Presidente Paolo Coprivez sta facendo un lavoro eccezionale, con risultati molto brillanti: ciò grazie alla direzione ed all’aiuto di ANDI nazionale, con indicazioni sempre positive ed intelligenti per l’andamento dell’associazione e delle sue società”.