I biomateriali in ambito odontoiatrico

Condividi su:

ANDI Nazionale, tramite la Segreteria culturale, in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona, nelle persone del Prof. Pier Francesco Nocini (Direttore di Struttura Complessa, Direttore della Clinica Odontoiatrica e di Chirurgia Maxillo-Facciale presso il Policlinico G.B. Rossi in Verona e Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale) e del Prof. Daniele De Santis (Professore Ordinario), propone di partecipare ad un sondaggio totalmente anonimo al fine di valutare l’utilizzo dei biomateriali nel campo odontoiatrico.

I dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente a scopi statistici con l’idea di inquadrare al meglio l’incidenza e la conoscenza di questi materiali nella comunità odontoiatrica fornendo delle indicazioni sullo sviluppo di soluzioni e approfondimenti.

Certi della vostra partecipazione e ringraziandovi per il tempo dedicato Vi invitiamo ad aprire il link di collegamento che rimanderà alla survey in questione utilizzando il pulsante rosso, sottostante. 

Il Presidente Nazionale, Dott. Carlo Ghirlanda     
Il Segretario culturale nazionale, Dott. Bruno Oliva
Il Sottosegretario culturale, Dott. Franco Zattoni 
Il Consulente scientifico, Dott. Marco Colombo