Cresce la presenza ANDI nei social – Il successo di Facebook professional

Condividi su:

La pagina social dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani sfonda il tetto dei 25.000 followers, mantenendo il tasso di incremento iniziato oltre tre anni orsono. Moltissime le nuove pagine create grazie ad “ANDI Learning”, il progetto di formazione, gratuito per gli Associati ANDI, sulla conoscenza dell’utilizzo di “FACEBOOK PROFESSIONAL” a sostegno dell’attività professionale.

Chi non l’avesse ancora fatto, è invitato a mettere il proprio “mi piace” sulla pagina ANDI (Vedi QUI), per contribuire alla sua visibilità.

L’obiettivo di “FACEBOOK PROFESSIONAL” è permettere di essere tecnicamente pronti a costruire una propria pagina “professionale” e poter, in tal modo, immediatamente essere in grado di inviare tramite questo mezzo notizie riguardo alla prevenzione e alla salute orale rivolto alla popolazione dell’area nella quale è sito lo studio dentistico dell’Odontoiatra Associato ANDI, per garantirgli di ricevere maggiore visibilità e interesse.

Per consentire a tutti i Soci di realizzare il proprio “FACEBOOK PROFESSIONAL“, è sufficiente seguire le audio lezioni (podcast), già realizzate da ANDI – fruibili attraverso la piattaforma ANDI Brain Social – che contengono indicazioni semplici e chiare per costruire in pochi minuti la propria pagina. In caso di difficoltà è previsto un servizio di assistenza via e-mail al quale richiedere chiarimenti e ulteriori informazioni per la sua realizzazione (assistenza.facebook@andi.it).