Expodental 2023: aperta l’iscrizione alle Masterclass MIND

Condividi su:

Anche quest’anno Rimini Expodental è teatro dell’esperienza MIND!

Il gestionale di studio odontoiatrico di casa ANDI, sviluppato dai dentisti per i dentisti, incontra per la seconda volta la professione all’interno della cornice più rappresentativa per l’odontoiatria italiana, ad un anno dal suo lancio ufficiale. Durante la tre giorni, presso lo stand ANDI, personale specializzato sarà disponibile per offrire a tutti gli interessati ogni informazione relativa a questo prezioso strumento, illustrandone i punti di forza che ne stanno sostenendo il successo tra i membri della professione.

Come per la scorsa edizione, il personale ANDILab organizzerà delle sessioni dedicate esclusivamente all’introduzione dell’esperienza MIND. Queste Masterclass, aperte su prenotazione a tutti gli interessati, hanno lo scopo di concentrare in mezz’ora il cuore operativo di MIND: struttura in cloud, sicura, rapida e portatile; multiutenza, multistudio e multipiattaforma con controllo di gestione; adattabilità e aggiornamento costante grazie alla prassi di contatto diretto tra professionista e team di sviluppo mediato dall’Assistenza, oltre a molte altre funzionalità mirate a sostenere il dentista nell’attività di studio quotidiana. L’infodesk ANDI invece costituirà il punto di contatto diretto con il pubblico; in questa sede, il personale responsabile di sviluppo e formazione si metterà a disposizione dei presenti e futuri utenti MIND, rispondendo a tutte le domande degli interessati e permettendo di visualizzare in tempo reale le capacità organizzative e gestionali di MIND, scendendo nel dettaglio nelle sue varie partizioni.

Il team ANDILab è pronto a presentare al pubblico di Expodental 2023 MIND, un prodotto innovativo per l’odontoiatria italiana. Dopo un anno di uso continuativo, siamo orgogliosi di poter presentare la versione più aggiornata e completa del nostro software, affinata e cresciuta seguendo le necessità reali della professione. Appuntamento, quindi, a Rimini dal 18 al 20 Maggio per toccare con mano uno dei progetti più ambiziosi della nostra Associazione.