Eletta alla presidenza di ANDI Brindisi Stefania Tagliente.

Condividi su:

Il nuovo direttivo di ANDI Brindisi – dichiara la Dottoressa Tagliente – è in sintonia ed in continuità con le politiche già concordate nel precedente mandato. Questo è possibile sia grazie a colleghi esperti già presenti nello scorso esecutivo, che ricoprono cariche anche in questo, sia perché c’è stato un percorso adeguato in questi anni che ha visto l’aumento del numero degli iscritti ed il buon andamento economico della nostra Sezione. Nel nuovo consiglio però abbiamo cercato anche il cambio generazionale con l’ingresso dei giovani colleghi che affiancheranno i più esperti per formarsi nella futura dirigenza. Tutto ciò – conclude la Presidente di ANDI Brindisi – ci consentirà di perseguire i nostri obiettivi sindacali e culturali già in programmazione.

Il nuovo direttivo ANDI Brindisi è composto da: Presidente Dr.ssa Tagliente Stefania, Vicepresidente Dr. Oliva Bruno, Segretario Sindacale Dr. Lolli Salvatore, Segretario Dr.ssa Romano Raffaella, Segretario Culturale Dr. Corso Alessandro, Tesoriere Dr. Parlante Daniele. Consiglieri: Dr. Corso Giovanni, Dr. Franco Stefano, Dr.ssa Esperti Eleonora, Dr. Quaranta Andrea.

Il Presidente uscente di ANDI Brindisi, Dott. Bruno Oliva, commenta l’elezione del nuovo consiglio: Sono assolutamente contento di come siano andate queste elezioni e soddisfatto del nuovo consiglio che la Dottoressa Tagliente è riuscita a costruire. La mia presenza all’interno dell’esecutivo, insieme a quella dei colleghi più esperti, nasce grazie alla richiesta della nuova Presidente affinché si possano supportare le nuove leve nella conduzione di sezioni provinciali che cominciano ad avere una presenza importante sul territorio, anche alla luce di un ricambio generazionale necessario. La Dottoressa Tagliente – conclude il Dott. Oliva – rappresenta la prima Presidente donna sia di ANDI Brindisi che della Regione Puglia, oltre alla presenza in segreteria della Dottoressa Romano ed in consiglio della Dottoressa Esperti. Questo è sicuramente un dato significativo.