“Dentisti per il mondo”, la mostra fotografica che ogni anno premia le più belle foto dei dentisti volontari!

“Dentisti per il mondo”, la mostra fotografica che ogni anno premia le più belle foto dei dentisti volontari!

Anche quest’anno Fondazione ANDI si farà promotrice di una mostra fotografica che sarà allestita a Rimini, durante l’esposizione Expodental Meeting dal 16 al 18 maggio.

A questo proposito, stiamo raccogliendo gli scatti più significativi e che meglio illustrano le missioni di cooperazione e il lavoro dei dentisti volontari in giro per il mondo.

Partecipa alla settima edizione della mostra “Dentisti per il mondo”,  come ogni anno una giuria di esperti selezionerà non solo le immagini da esporre ma assegnerà al primo classificato un voucher del valore di 500,00 euro per l’acquisto di un biglietto aereo per missioni future.

Ai primi tre vincitori sarà inviato un attestato come ricordo e le foto saranno menzionate sui vari media associativi. Come sempre, verrà assegnato anche il premio social allo scatto che riceverà più “Mi Piace” su Facebook.

Inoltre le immagini selezionate faranno parte dei calendari futuri di Fondazione e ci aiuteranno a documentare le tante sfaccettature della professione odontoiatrica.

Scarica il modulo d’iscrizione

Scarica il regolamento del concorso

Le fotografie dovranno tassativamente essere inviate a segreteria@fondazioneandi.org entro il 14 aprile.