CORSI MEDIO CONCILIAZIONE SUGLI SCUDI

CORSI MEDIO CONCILIAZIONE SUGLI SCUDI

Continua il forte apprezzamento per le giornate che ANDI nazionale dedica al tema della “Medio-Conciliazione”, come conferma il nuovo sold out registrato al corso conclusosi il 12 ottobre u.s. a Milano.

Apprezzata anche la formula scelta, che alterna alla presenza in aula dei discenti una serie di “compiti a casa”, sui quali si sviluppano discussioni ed esercitazioni pratiche nella lezione successiva.

Partecipazione numerosa e molto intensa, favorita dalla consegna ai discenti di “compiti a casa” sui quali, nella seduta successiva, si svolgono una discussione approfondita ed esercitazioni pratiche sui casi presi ad esempio.

Rispetto al corso precedente, tenutosi in Roma, quello di Milano è stato potenziato nella parte di “Medio-Conciliazione” con la partecipazione, molto apprezzata, dell’Avvocato Antonella Fiore, Mediatrice professionista e Docente alla Scuola Nazionale di Formazione dei Medio-Conciliatori.

Prossimo appuntamento a Bologna nel mese di novembre, al quale seguirà un ulteriore quarto Corso nel periodo febbraio/marzo, che si svolgerà a Napoli.

Una iniziativa per la cui realizzazione è doveroso un plauso e un ringraziamento ad ANDI nazionale che l’ha sostenuta, al Presidente Carlo Ghirlanda e al Referente del Corso, Segretario Sindacale nazionale, Corrado Bondi.

Marco Scarpelli