Chirurgia e tecnologia si incontrano al 1° Congresso ANDI Cremona

Condividi su:

Si terrà sabato 6 maggio, presso Villa Calciati a Dosimo (CR) il 1°Congresso Provinciale Cremonese, organizzato da ANDI Cremona, e incentrato sull’incontro tra chirurgia e tecnologia, articolato in lezioni frontali e workshop interattivi, suddivisi rispettivamente tra mattina e pomeriggio.

Abbiamo invitato quattro relatori di alto profilo – commenta Andrea Turcato, Segretario culturale ANDI Cremona – per offrire ai Soci una giornata di approfondimento delle interazioni tra disciplina chirurgica e tecnologia. Federico Rivara parlerà di progettazione digitale in implantologia, coordinando nel pomeriggio un workshop in cui i partecipanti pianificheranno casi in zona estetica con un software installato sul proprio PC. Sergio Salina affronterà il tema della stabilità dei tessuti perimplantari. Il confronto tra otorino e odontoiatra sul tema del rialzo di seno e della sedazione cosciente sarà presentato dai relatori Carraro e Menozzi.

L'evento comprende il pranzo ed è interamente gratuito per i Soci ANDI di ogni provincia: iscrizioni via mail a cremona@andi.it