Cambio al vertice per ANDI Piacenza. Sara Cardinali eletta Presidente

Condividi su:

Durante l’assemblea per il rinnovo delle cariche associative per il triennio 2022-2025, svoltasi all’Auditorium della Caritas di via Giordani, la Dott.ssa Sara Cardinali è stata eletta all’unanimità nuovo Presidente provinciale di ANDI Piacenza, succedendo al Dott. Mario Maestri, in occasione delle elezioni . Un risultato importante per la sezione di Piacenza che vede per la prima volta una donna al vertice.

Insieme al nuovo direttivo – commenta la Dott.ssa Cardinali – ci impegneremo nel segno della continuità, seguendo il solco tracciato dalla presidenza precedente e lavorando insieme per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti. Fra i tanti, anche la volontà di informatizzare maggiormente la nostra associazione, al fine di snellire i vari iter burocratici a beneficio di tutti i nostri associati.

Oggi più della metà degli Odontoiatri della Provincia fa parte di ANDI Piacenza e la volontà del nuovo direttivo è quella di coinvolgere nuovi soci, puntando in particolare sulla membership femminile. Per raggiungere questi obiettivi sono stati inclusi nel direttivo anche alcuni giovani colleghi.

Al fianco del Presidente Cardinali lavoreranno nel team direttivo il Vicepresidente Dott. Davide Dealberti, il Segretario, Dott. Dario Pavesi, il Segretario Culturale, Dott. Andrea Baruffaldi, il Segretario Sindacale, Dott. Nicola Barbieri e il Tesoriere Dott. Maurizio Rebecchi.

Oltre al direttivo il Consiglio tutto sarà formato dai consiglieri : Dott.ssa Antonella Montenet, Dott. Salvatore Mazzara, Dott. Antonio Tosciri, Dott. Marco Zuffi e dai Revisori dei conti: Dott. Francesco Gentilotti, Dott. Giulio Rasperini, Dott. Marco Veneziani.