ANDI Sondrio: “Approccio sistematico ai restauri posteriori. Dalle piccole cavità ai restauri complessi”

Condividi su:

Sabato 16 dicembre la sezione di ANDI Sondrio concluderà la programmazione culturale 2023, con un incontro dedicato ai restauri posteriori, valido per 5 crediti ECM.

“In questo incontro tratteremo l’odontoiatria restaurativa – dichiara il Presidente provinciale, Carlo Matteo Tafuro –, ed il relatore, Domenico Barbalace, parlerà di restauri posteriori a 360 gradi, dal ripristino e restauro del dente singolo fino a piani di trattamento più elaborati e complessi che coinvolgono le superfici masticanti di tutti i molari, quindi lavori full mouth. Il dott. Barbalace è, dal 2007, relatore internazionale presso Università europee ed italiane ed a corsi e congressi su argomenti inerenti la protesi, implantologia e conservativa.

 A seguire, come ogni anno in occasione delle festività natalizie, abbiamo organizzato un pranzo all’insegna della convivialità, con un brindisi per scambio di auguri. Grazie a questo evento, chi ha seguito il percorso culturale completo avrà maturato 25 crediti annuali. Un risultato che ci rende molto soddisfatti, – conclude il Presidente di ANDI Sondrio – con tutti i corsi organizzati a partecipazione gratuita”.