ANDI Modena: “La digitalizzazione della protesi in area estetica”

Condividi su:

Si terrà giovedì 23 novembre, presso l’”Istituto Storico”, Sala Giacomo Ulivi, il corso residenziale, organizzato da ANDI Modena, sulla digitalizzazione della protesi in area estetica.

“Carlo Monaco, professore associato in protesi ed implantoprotesi presso il CLOPD dell’Università di Modena e Reggio Emilia – dichiara il Segretario culturale della sezione modenese, Gian Paolo Montosi – è autore di numerose pubblicazioni nazionali ed estere riguardanti la protesi adesiva e protesi su impianti e collabora con Giovanni Zucchelli. È stato, inoltre, docente in protesi all’Università di Bologna, è socio attivo dell’Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica e fellow dell’International Team for Implantology.

La sua forte volontà e la partecipazione attiva al processo di sviluppo e crescita della odontoiatria protesica su denti ed impianti lo ha portato ad ottenere una grande capacità e conoscenza delle metodiche per ottenere il successo delle terapia protesiche, in special modo nel settore estetico del sorriso.

Credo che chiunque voglia acquisire i segreti del successo protesico, con particolare riferimento all’aiuto che possiamo ottenere dal flusso digitale, debba partecipare a questa serata. Invito, quindi, – conclude il Segretario culturale di ANDI Modena – i colleghi odontoiatri ed i loro odontotecnici ad iscriversi in massa all’evento, che è aperto anche agli studenti del CLOPD”.