ANDI Como-Lecco chiude il semestre culturale con la Riabilitazione neuro-occlusale secondo Planas

Condividi su:

Si terrà sabato 15 luglio, presso l’Hotel Leonardo da Vinci di Erba, il corso residenziale, organizzato da ANDI Como-Lecco, dal titolo “Riabilitazione neuro-occlusale (RNO) secondo Planas: come e perché, dalla teoria alla pratica”, valido per 7 crediti ECM. Il segretario culturale, dott. Guido Golfieri, introduce l’evento.

“Nell’ultimo evento culturale, prima della pausa estiva – dichiara il Segretario culturale, Guido Golfieri -, Angelo Confaloni ci illustrerà la filosofia di Planas, mostrando varie applicazioni (protesi totale, protesi fissa).

Ci sarà la fondamentale integrazione dell’Odontotecnico Giovanni Faccin, che supporterà i principi e ne dimostrerà l’utilizzo quotidiano con video in diretta, relativamente alle Piste di Patterson ed al setting dell’articolatore per la realizzazione di manufatti personalizzati secondo i protocolli di Planas.

Questo evento è rivolto ad Odontoiatri ed Odontotecnici, – conclude il Segretario culturale di ANDI Como-Lecco –, in attesa della ripresa, a metà settembre, della programmazione culturale, di cui daremo puntuale informazione”.