No, non è necessario avere una pagina Facebook del proprio studio per poter aderire al Mese della Prevenzione ANDI-Mentadent, ma sicuramente averla e poter partecipare anche alle iniziative social è ancora più vantaggioso.
Il Mese, infatti, rappresenta per lo studio un’ulteriore occasione di visibilità, grazie alla campagna social sponsorizzata da Mentadent, alla quale possono aderire tutti i partecipanti al Mese della Prevenzione che abbiano una pagina Facebook adeguata.
A questo proposito si ricorda che ANDI rende disponibile, gratuitamente, la piattaforma Facebook Professional-ANDI Learning che consente ai Soci di creare e ottimizzare la pagina social del proprio studio.
Per i soci ANDI è disponibile un servizio di assistenza dedicato (assistenza.facebook@andi.it).
Per aderire al 42° Mese della Prevenzione è sufficiente accedere al modulo di adesione sulla piattaforma BRAIN (Clicca QUI) e inserire i dati richiesti.
Quale migliore occasione del Mese della Prevenzione Dentale per educare e motivare i cittadini italiani alla salute orale e, perché no, richiamare i propri pazienti “dormienti” invitandoli ad una verifica della salute della propria bocca?
Insieme, possiamo contribuire al cambiamento, insieme, possiamo diffondere la cultura della prevenzione e creare relazione.
Iscriviti al Mese della Prevenzione Dentale, non attendere oltre!