ANDI Brindisi, 21 gennaio: “Principi di preparazione protesica e margini di finitura protesica per una estetica e funzione ottimale”

Condividi su:

Si terrà sabato 21 gennaio, presso l’Hotel Orientale (Br), il primo evento culturale 2023 di ANDI Brindisi, dal titolo “Principi di preparazione protesica e margini di finitura protesica per una estetica e funzione ottimale”, che attribuisce ai partecipanti 4 crediti ECM. La Presidente della sezione brindisina, Stefania Tagliente, anticipa i temi del corso.

“Inauguriamo il 2023 con il nostro primo appuntamento culturale, – dichiara la dott.ssa Tagliente – con l’obiettivo di coinvolgere sempre più i giovani della nostra attività associativa. L’argomento che affronteremo, infatti, è stato scelto da loro attraverso un sondaggio. Il dott. Fabio De Pascalis con la sua relazione saprà interessare e coinvolgere tutti i nostri soci, trattando il tema della preparazione protesica e della finitura protesica per una estetica e funzione ottimale, argomento di interesse trasversale”.