Accogliere il paziente in studio è più semplice con MIND

Condividi su:

Vieni a scoprire MIND all’Expodental Rimini dal 19 al 21 maggio.
Prenota QUI il tuo spazio dedicato alla scoperta di MIND con un semplice click, scegliendo la fascia oraria più confacente alla tua visita in Expodental.

MIND è il gestionale di nuova generazione per lo studio odontoiatrico pensato dai Dentisti, per i Dentisti.

Dopo aver accolto il paziente in studio ed effettuato il triage anti-Covid, è necessario raccogliere quanti più dati possibili sulle sue condizioni di salute, così da assicurare una corretta riuscita del trattamento odontoiatrico che si andrà ad eseguire, consentendo di sviluppare il piano di cura più adeguato a ciascuno di loro. In questo caso, la funzione Anamnesi di MIND viene in aiuto.

MIND permette di rivolgere al paziente un questionario anamnestico dettagliato e altamente personalizzabile. Nella sua versione predefinita, il questionario comprende oltre 100 domande, e permette di avere un quadro complessiva sul suo stato di salute, raccogliendo informazioni sulla sua condizione dentale e clinica generale, indagando sue abitudini, patologie e assunzione di farmaci.

Nella scheda anamnestica finale compariranno solo le voci rilevanti.

Se si ritenesse utile aggiungere o togliere voci al questionario, è possibile corredare con delle note personali ogni voce selezionata.

Anamnesi dettagliate e in costante aggiornamento per seguire da vicino le condizioni di salute dei pazienti?

Ci pensa MIND!

Continua a seguire ANDIOGGI, nei prossimi giorni potrai continuare a scoprire le peculiarità di MIND e tutti i vantaggi esclusivi dedicati ai Soci ANDI.