La riabilitazione implantoprotesica: orientamenti attuali e futuri

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Organizzazione: ANDI PIEMONTE

Sede: Centro Congressi Lingotto
Via Nizza, 280
10126 Torino

Relatori:
Congresso Odontoiatri: Dott. Enzo Vaia, Dott. Enrico Conserva, Prof. Eugenio Romeo, Prof. Marco Esposito, Dott.ssa Maria Gabriella Grusovin.
Corso Igienisti Dentali: Dott.ssa Olivia Marchisio, Dott. Marco Ballestrin, Dott. Carlo Saccone, Dott..ssa Monica Castellaro, Dott.ssa Stefania Rovasio, Dott.ssa Alessandra Matassa, Dott.ssa Valentina Franchi.
Corso Personale Ausiliario: Dott. Stefano Cabiati, Dott. Gianluca Santià, Dott.ssa Nicoletta Gava, Dott. GianCarlo Di Bartolomeo.

Segreteria organizzativa:
Timeline S.n.c.
Via Lamarmora, 6 – 10128 Torino
Tel 0115626264 – Fax 0114406025
email: andisegreteria@timeline.to.it

ECM: I crediti formativi ECM, la cui assegnazione è stata richiesta al Ministero della Salute, verranno attribuiti solo a coloro che parteciperanno all’intero Congresso Odontoiatri o all’intero Corso Igienisti Dentali, compilando debitamente il questionario di apprendimento e la scheda di valutazione.

ISCRIZIONI: Il congresso è riservato ai laureat in Medicina e Chirurgia, ai laureati in Odontoiatria e Protesi Dentaria e agli studenti del corso di laurea in Odontoiatria. Il corso Igienisti Dentali è riservato ai laureati in Igiene Dentale.
Dead Line Iscrizioni: giovedì 20 gennaio 2011. Oltre tale data sarà possibile iscriversi direttamente in sede congressuale.
Numero massimo partecipanti Congresso Odontoiatri: 190
Numero massimo partecipanti Corso Igienisti Dentali: 50
Numero massimo partecipanti Corso Personale Ausiliario: 120

Quote di iscrizione:

Congresso Odontoiatri: Socio ANDI

€ 100,00

Non Socio ANDI

€ 240,00*

Studente Socio ANDI

€ 30,00

Studente Non Socio ANDI

€ 50,00*

Corso Igienisti Dentali Socio ANDI

€ 80,00*

Non Socio ANDI

€ 120,00*

Studente

€ 30,00*

Corso Personale Ausiliario: di Socio ANDI

€ 70,00

di Non Socio ANDI

€ 120,00*

 **(max 48 mesi dall’iscrizione all’Albo)

*(IVA inclusa)

CANCELLAZIONE E RIMBORSI: L’annullamento dell’iscrizione verrà accettato solo a fronte di una richiesta scritta, che dovrà pervenire alla Segreteria Organizzativa entro il 18 gennaio 2011, a seguito della quale è previsto un rimborso del 70% della quota d’iscrizione. Dopo tale data non sarà esigibile alcun rimborso.

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