ANDI Campobasso: patto generazionale e identità libero-professionale al centro dell’attività

Condividi su:

“Il primo semestre della Sezione ANDI Campobasso – dichiara Antonio Vincenzo Niro, Presidente provinciale – è stato caratterizzato dalla discussione e dall’approfondimento di tematiche quali il patto generazionale e l’identità della libera professione. Questi argomenti, scaturiti dalla narrazione di maggior rilievo del Congresso Politico 2024, saranno ulteriormente approfonditi anche nei futuri incontri.

Nel mese di maggio si è tenuto un corso sulle tecniche mini invasive di ringiovanimento del viso, che ha ottenuto un ottimo riscontro di interesse e partecipazione.

Al termine del corso si è aperta una discussione tra i Soci su varie problematiche sindacali ed è stato dato ampio spazio alla trattazione delle nuove opportunità assicurative per gli interventi di medicina estetica del viso, grazie alla polizza RC professionale di Oris Broker.

ANDI Campobasso, con ANDI Isernia, è impegnata a definire gli ultimi dettagli organizzativi relativi al Congresso Regionale che si terrà il 5 ottobre 2024. In questa occasione avremo la partecipazione del dott. Roberto Barone – conclude il Presidente provinciale di ANDI Campobasso -, tra i più eminenti chirurghi orali italiani, che tratterà argomenti relativi alla chirurgia complessa”.