ANDI Brescia: “Slow Dentistry, la riabilitazione biologicamente guidata”

Condividi su:

Si terrà martedì 10 settembre, presso il Museo delle Mille Miglia, il corso residenziale, organizzato da ANDI Brescia, dedicato alla riabilitazione biologicamente guidata, quinto incontro della programmazione culturale 2024 della sezione bresciana.

“Con questo evento riparte l’attività culturale di ANDI Brescia dopo la pausa estiva, – dichiara Federico Marsili, Segretario culturale – in un contesto storico ed iconografico della città, il Museo delle Mille Miglia, consueta sede dei nostri corsi culturali. Il tema sarà trattato dal dott. Gianpaolo Folegatti e dal dott. Stefano Necca Zandonella.

Sarà una serata che verterà, quindi, su implantologia, protesi e riabilitazioni complete con un atteggiamento biologicamente guidato. Il dott. Folegatti, professore a contratto presso l’Università Vita e Salute nel corso Post graduate in Implantoprotesi dal 2007, esercita la libera professione con interesse alla specialità protesica e alla protesi sostenuta da impianti. Il dott. Necca Zandonella, dal 1999 Responsabile del reparto di Chirurgia Orale e di Chirurgia Implantare presso la Clinica Odontoiatrica I.R.R.S. dell’Ospedale S.Raffaele di Milano diretta dal Prof E.Gherlone, è Professore a Contratto di “Chirurgia Implantare” presso il Corso di Laurea in Igiene Dentale, Università Vita – Salute San Raffaele Milano”.