ANDI Siena: “Injection moulding technique”

Condividi su:

Si terrà sabato 13 aprile, presso l’Auditorium “Burrini” di Chianti Banca a Fontebecci, il corso residenziale, organizzato da ANDI Siena, dal titolo “Injection moulding technique”, quinto incontro della programmazione culturale 2024 della sezione senese. Il Presidente provinciale, Marco Di Grazia, introduce l’evento.

“L’evento culturale tenuto dal Dr. G. Franceschetti, professore a contratto di protesi e discipline odontostomatologiche dell’Università di Ferrara a.a. 2012 – 2022, – dichiara Di Grazia – verte sulla tecnica denominata Flow injection technique. L’argomento, estremamente attuale, delle faccette dirette in composito iniettabile, è stato particolarmente apprezzato dai Soci ANDI Siena e ci sono state diverse adesioni di Soci dalle altre province toscane.

All’evento sono stati invitati anche gli odontotecnici che collaborano con i Soci iscritti al corso. Questa decisione – conclude il Presidente di ANDI Siena – è stata presa con lo scopo di favorire l’apprendimento della corretta tecnica di costruzione delle mascherine in silicone trasparente, requisito imprescindibile per la Flow Injection Technique.