ANDI Taranto: “Il trattamento ortognatodontico del paziente in crescita”

Condividi su:

Si terrà sabato 10 febbraio, presso l’Hotel Salina, il corso residenziale, organizzato da ANDI Taranto, dedicato al trattamento ortognatodontico, valido per 5 crediti ECM.

“Questo sarà il nostro secondo incontro culturale dell’anno – dichiara Ilaria Fricelli, Segretario culturale della sezione –, gratuito per tutti gli odontoiatri e che vedrà, in veste di relatore, Guido Ranieri. Dopo aver inaugurato l’anno culturale con un evento molto seguito ed un tema attuale, ossia le “Complicanze in endodonzia e tecnica coneless”, che ha visto relatore Calogero Bugea, proseguiamo con un argomento di forte interesse ed altrettanto contingente, “Il trattamento ortognatodontico del paziente in crescita”.

Guido Ranieri, cultore della materia in ortodonzia e gnatologia presso il CLOPD dell’Università degli Studi di Bari dall’aprile 1998, – conclude Fricelli – è dottore di ricerca in orto-fonato-rino-stomato-gnatodonzia (XV Ciclo) presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bari ed è specialista in ortognatodonzia”.