Nuove opportunità con il nuovo corso ANDI su Medicina Estetica del Viso e del Sorriso

Condividi su:

La conversione del D.Lg. 30 marzo 2023 n. 34 ha disposto nel testo della legge 409/1985 l’aggiunta, all’articolo 2, delle parole …e possono esercitare le attività di medicina estetica non invasiva o mininvasiva al terzo superiore, terzo medio e terzo inferiore del viso. Questa modifica consente ora ai laureati in Odontoiatria di estendere le aree di competenza in medicina estetica al terzo superiore e così a tutto il volto. Concetto sempre sostenuto da ANDI e attualmente, giustamente, riconosciuto dai legislatori.

La Medicina Estetica non è semplice, richiede una curva di apprendimento lunga e impegnativa, perché è ricca di trattamenti e nasconde insidie e complicanze che si deve essere preparati a evitare, minimizzare e gestire. ANDI ha, dunque, sviluppato un video corso di formazione specifica in Medicina Estetica del volto e del sorriso,

Il Video Corso “La Medicina Estetica del Viso e del Sorriso”, acquistabile online pone le basi indispensabili per la conoscenza e lo sviluppo di una nuova figura di Odontoiatra, rappresentando il primo passo verso una serie di iniziative formative. Il corso sarà, infatti, seguito da aggiornamenti monotematici, master class pratiche ed eventi congressuali.

Il corso è finanziabile grazie all’accordo ANDI-Compass PagoLight. Dettagli e condizioni sono disponibili in fase di iscrizione.