ANDI Asti e Alessandria: Odontoiatria forense e soluzione dei problemi di comunicazione tra studio e paziente

Condividi su:

Si terrà martedì 6 giugno, dalle ore 20.30 alle ore 22.00, il webinar organizzato da ANDI Asti e Alessandria sul tema dell’Odontoiatria forense, corso di aggiornamento per ASO aperto a tutte le figure professionali dello studio.

Nell’incontro del 6 giugno – dichiara Francesca Ibertis, Presidente provinciale ANDI Asti-, Marco Scarpelli, Odontologo forense, tratterà l’importanza del ruolo dell’equipe odontoiatrica per una comunicazione efficace. Spesso, le preoccupazioni dei pazienti vengono riferite in primis al personale di segreteria, che quindi deve essere molto formato nella comunicazione che avviene all’interno del team odontoiatrico.

Verranno evidenziati degli esempi pratici, per rendere la relazione più fruibile, e si parlerà delle ultime attualità sulla responsabilità professionale, con un focus sulle normative più recenti. In questo webinar, inoltre, Scarpelli si avvarrà anche della collaborazione dell’avvocato Cesare Fiore, per cui sarà una trattazione condivisa e di grande interesse.