ANDI Forlì-Cesena – “Key factors nel trattamento implantare nelle zone estetiche: dai trattamenti ai ritrattamenti”

Condividi su:

Appuntamento all’Hotel Unaway di Pievesistina di Cesena (FC), sabato 6 maggio per il corso residenziale, organizzato da ANDI Forlì-Cesena, dal titolo “Key factors nel trattamento implantare nelle zone estetiche: dai trattamenti ai ‘ritrattamenti’”, valido per 4 crediti ECM. Ne parla il Presidente provinciale Mario Raspini.

“Nell’incontro del prossimo sabato – dichiara Raspini – Luca Gobbato, docente e relatore di fama internazionale, presenterà una checklist da fornire al professionista per la gestione di diverse situazioni cliniche: dall’impianto post estrattivo alle tecniche di preservazione alveolare, fino alla gestione delle complicanze associate ad impianti precedentemente posizionati. Per ognuna di queste situazioni verrà fornito un iter terapeutico, basato sull’evidenza scientifica e sull’esperienza clinica, il cui scopo è quello di garantire un trattamento funzionale, predicibile e duraturo nel tempo.

Il corso, riservato ai soli Soci ANDI, gratuito ed accreditato, fornisce ai colleghi che si occupano di implantologia e riabilitazioni implantari un’occasione unica di aggiornamento, con un focus sugli aspetti clinici e la possibilità di confrontarsi con uno specialista in un ambito come quello trattato, sempre stimolante e che richiede abilità multidisciplinari per riuscire a soddisfare in maniera ottimale le esigenze dei nostri pazienti”.