106° Congresso Mondiale della FDI a Buenos Aires. Invito a presentare abstracts

106° Congresso Mondiale della FDI a Buenos Aires. Invito a presentare abstracts

Buenos Aires sarà la sede del prossimo 106° Congresso Mondiale della FDI. Il programma scientifico approntato dal comitato scientifico locale è certamente di grande interesse e numerosi relatori internazionali daranno sicuro spessore culturale e scientifico all’evento che avrà luogo nella capitale argentina dal 5 all’8 settembre prossimi.

Passione per molti, un impegno per tutti” è il tema del Congresso argentino e ciò può essere ampiamente verificato dalla lettura del programma scientifico e dal suo svolgimento. Siamo certi che la partecipazione sarà massima e l’ampia gamma di argomenti trattati non potrà che agevolare tale afflusso che il Comitato organizzatore si aspetta dalla comunità professionale internazionale.

Non ultimo anche la parte espositiva sarà certamente interessante, ma vorremmo anche citare ciò che avviene nella altre sale nelle quali le delegazioni delle Associazioni odontoiatriche internazionali si incontrano per dibattere e prendere decisioni sulle più valide strategie volte a migliorare sia la professione che la salute dei pazienti, tenuto conto del mutare del quadro di riferimento normativo, sociale, economico e professionale che tutti noi a livello globale viviamo.

Relazioni, workshops, seminari e le riunioni del ‘Parlamento’ della Federazione costituiranno la spina dorsale dell’intero congresso; in questo quadro, l’organizzazione invita i dentisti di tutto il mondo a sottoporre propri abstract scientifici per l’approvazione ad essere presentati al Congresso. In caso di accettazione il lavoro sarà pubblicato in uno speciale supplemento dedicato al Congresso dell’International Dental Journal, principale pubblicazione scientifica della FDI.

La scadenza è imminente, il 30 marzo prossimo, clicca qui per scoprire l’Abstract dell’evento, oppure clicca qui per scaricare il programma.
Mentre tutte le altre informazioni relative all’importante evento sono consultabili nel sito: worlddentalcongress.org